Job Day, a Economia gli studenti incontrano le aziende

La Facoltà di Economia dell’Ateneo di Perugia organizza la seconda edizione del Job Day che avrà luogo il 19 maggio 2011, presso i locali della Facoltà di Economia, in Via Pascoli 20.

L’iniziativa, che si terrà dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (guarda il programma), sarà un importante momento di dialogo diretto con le aziende, un’occasione per candidarsi e acquisire informazioni dettagliate sui settori del mercato del lavoro che rappresentano uno sbocco potenziale per i nostri corsi di laurea e sulle imprese interessate ai nostri studenti e laureati.

Durante il Job Day potrai:

  • Fare domande direttamente ai referenti aziendali sul lavoro, le opportunità di oggi e per il futuro, i tipi di contratto, la carriera all’estero, l’andamento del mercato e tutto quello che ti incuriosisce. Consegnare il tuo curriculum vitae alle aziende presenti sia se stai cercando stage o lavoro, sia se vuoi avere informazioni per un prossimo futuro (non dimenticare le copie in inglese).
  • Presentarti con entusiasmo alle aziende facendo capire quali sono le tue motivazioni e le tue aspirazioni.
  • Passare una giornata diversa con i tuoi compagni di Facoltà e di Ateneo confrontandoti con loro su tematiche importanti per il tuo domani.

L’iscrizione alle presentazioni aziendali costituirà un percorso privilegiato per l’invio dei CV ai Referenti aziendali.

Guarda l’elenco delle aziende che partecipano al Job Day!

 

Per ulteriori informazioni: www.job-day.it/economia

E-mail: job.economia@unipg.it

Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=145989568776222

Rassegna stampa: Sito ufficiale del Job Day