Servizi agli studenti: agevolazione tariffa trasporto pubblico urbano

All’inizio della sua attività, il neo-delegato del Rettore per i Servizi agli Studenti ha voluto convocare i rappresentanti nel Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione e il Presidente del Consiglio degli Studenti per avviare un tavolo di confronto periodico. Nell’ambito di questo tavolo sono state condivise delle linee di azione per ottenere dei benefici concreti per gli studenti universitari.

Il primo risultato ottenuto è lo sconto sulla tariffa di acquisto del biglietto multiviaggio valido per 10 corse. Tale facilitazione consiste nel prezzo agevolato di 9,03 euro a fronte di 12,90.
I biglietti scontati possono essere acquistati:

– lunedì e giovedì dalle 14 alle 16: Dott.ssa Beatrice Massucci, Ufficio Protocollo, Sede Centrale (Palazzo Murena), tel. 075.585.2300/2254;

– mercoledì dalle 8,30 alle 10,30: Dott.ssa Stefania Businelli, Servizio di Prevenzione e Protezione, Ripartizione Tecnica, Via della Pallotta 61, tel.075.585.6701;

– martedì e venerdì dalle 9,30 alle 11,30: Dott.ssa Orzari Lori (tel.075.585.8299) e Dott.ssa Roberta Banditella (tel.075.585.8298), c/o Edificio “Ellisse” piano VII, Dipartimenti di Medicina, Sant’Andrea delle Fratte.

Questo importante risultato è stato ottenuto grazie al grande impegno del Prof. Federico Rossi, Delegato del Rettore per i Servizi agli Studenti, e la proficua collaborazione di tutti i rappresentanti degli studenti.

L’attività di questo gruppo di lavoro prosegue ora con vari progetti, tra cui il miglioramento del servizio medico per i fuori sede e l’apertura di aule studio anche in orario serale.
Il nostro interesse a migliorare sempre più i servizi che l’Ateneo offre ai suoi studenti, ci spinge a rinnovare il nostro impegno costruttivo anche in questa sede, sempre disponibili ad accogliere eventuali osservazioni o proposte.

Per contattarci:

www.studentsofficepg.it – so.universitas@gmail.com – facebook.com/studentsofficepg

FaceHeader

Lascia un commento