Una gioia imMensa

Il 24 Novembre 2014 ci siamo confrontati con il Dottor De PaolisDirettore Generale dell’Università degli Studi di Perugia, in merito alla inattività della mensa di Medicina.

 

Il Direttore Generale ci ha riportato gli ultimi avanzamenti nel programma da parte dell’Università:

  • C’è stato un incontro tra l’Università, l’A.Di.S.U. e la ditta cui è stata appaltata la costruzione del vecchio stabile: si è deciso, per ragioni economiche e al fine di fornire un servizio attivo a breve, che si userà la vecchia struttura attualmente in disuso di fronte al piazzale del polo di Medicina.
  • Sono previsti in settimana dei sopralluoghi A.Di.S.U. per valutare la struttura.
  • Ci sarà ovviamente una gara d’appalto per garantire una convenzione con l’A.Di.S.U. e quindi permettere agli studenti l’accesso a fasce di prezzo più basse.
  • Si stima che il servizio sarà attivo auspicabilmente entro marzo 2015.

 

Pur soddisfatti dell’impegno degli enti che, finalmente dopo anni di richieste e sollecitazioni da parte della nostra associazione, si stanno occupando del problema, abbiamo però puntualizzato che la struttura odierna era stata concepita come provvisoria e che è comunque attualmente troppo piccola per ospitare tutti gli studenti del polo che necessiterebbero del servizio di ristorazione.

 

In merito a questo il Direttore Generale ci ha risposto che attualmente il lavoro procede sulla riattivazione del vecchio stabile e che in futuro, essendo una struttura modulare, ci sarà la possibilità di ampliarlo.

 

Abbiamo preso appuntamento con il Dottor De Paolis a dicembre per seguire lo stato di avanzamento dei lavori. 

 

Per qualsiasi suggerimento o domanda contattateci: so.universitas@gmail.com

FaceHeader

Lascia un commento