Biblioteche, la svolta: 7 dipartimenti estendono l’orario

Più tempo per tutti. Il Centro Servizi Bibliotecari ha annunciato l’estensione dell’orario di altre 4 biblioteche nella nostra Università: a Medicina, Ingegneria e Veterinaria – il cui prolungamento dell’apertura era già noto – si aggiungeranno anche Chimica, Economia, Agraria e Studi Storici Politici e Sociali.

Due le date da segnare sul calendario: si comincia il 1° dicembre, quando le porte della biblioteca Biomedica rimarranno aperte fino alle 19.00. Meno di una settimana dopo, il 7 dicembre, sarà la volta degli altri Dipartimenti: le biblioteche di Chimica e di Studi Storici Politici e Sociali prolungheranno il loro orario fino alle 19.00; ad Agraria ed Economia lo studio sarà invece assicurato tutti i giorni fino alle 18.00, venerdì pomeriggio compreso. Per quanto riguarda la sala di lettura della biblioteca di Veterinaria, infine, a breve l’orario di apertura sarà prolungato, dal lunedì al venerdì, fino alle 19.30.
Risultati che sono frutto di un lavoro lungo anni e che ha visto in prima linea i rappresentanti di Student’s Office. Nel pieno della campagna elettorale ci troviamo così ad aggiornare il nostro programma: primo punto portato a casa, ora continuiamo a lavorare per rendere l’Università sempre più a misura di studente.

FaceHeader

Lascia un commento